/ SPORT

SPORT | 17 maggio 2021, 07:50

Chiavazzese, ecco i membri della Direzione Sportiva e Tecnica del Settore Giovanile e Scolastico

chiavazzese

Foto Pixabay

La Chiavazzese '75 è lieta di comunicare ufficialmente gli incarichi di Direzione Sportiva e Tecnica del Settore Giovanile e Scolastico per la stagione sportiva 2021/2022.  

A capo dell'organizzazione del Settore Giovanile Agonistico e Scuola Calcio ci sarà Alberto Ramella che, nel ruolo di Responsabile di tutte le attività giovanili, supervisionerà e collaborerà con le figure dirigenziali del Settore Giovanile e Scolastico; gestendo in maniera diretta le categorie facenti parte della Scuola Calcio.  

A partire dalla prossima stagione sportiva, si aggiungono due nuove figure: il Direttore Sportivo del Settore giovanile Agonistico ed il Coordinatore Tecnico della Scuola Calcio. La gestione della Direzione sportiva agonistica è stata affidata ad Amedeo Acquadro che, dopo essere stato ufficialmente confermato alla guida della direzione sportiva della Prima Squadra si occuperà anche della gestione degli Allievi 2005 e dei Giovanissimi 2008 - compresa anche la categoria degli Esordienti 2009 - visto un possibile approdo in futuro dei giovani calciatori in Prima Squadra. Viene affidato invece il ruolo di Coordinatore dell'Area Tecnica della Scuola Calcio ad Ermanno Baudo. Il neo coordinatore, confermato anche alla guida tecnica della categoria Pulcini 2012 per la prossima stagione, assume anche tale incarico in modo da avere un referente tecnico per tutti gli Istruttori/Tecnici del settore della Scuola Calcio.  

In conclusione, la Chiavazzese intende comunicare che nei prossimi giorni verranno rese pubbliche tutte le conferme degli staff tecnici del Settore Giovanile agonistico e della Scuola Calcio.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore