/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 06 luglio 2019, 07:50

Grigliate e musica disco sotto le stelle, torna a Netro la Festa della Birra

netro festa birra

Foto delle scorse edizioni

A Netro a fine luglio si terrà la Festa della Birra a ingresso libero, che rallegrerà con diversi eventi tutti coloro che vi prenderanno parte e fornirà un ricco servizio bar. La festa inizierà giovedì 18 alle 20 con la grigliata, in seguito alle 22 con la Serata Giovani dedicata ai coscritti del 2001 accompagnata musicalmente dalla Discoteca Energia e dall'animazione sui cubi.

Venerdì 19 alle 20 verranno serviti in tavola rane e pesciolini e alle 22 si potrà assistere al grande concerto degli Explosion e più tardi ballare la musica di Dj Simox. Sabato 20 la festa prosegue con la cena a base di panissa e polenta e cervo e alle 21.30 con la voce di Sonia De Castelli. Domenica 21 a partire dalle 9.30 ci sarà il torneo di calcio saponato (a cui ci si può iscrivere contattando il seguente numero: 340 3279514) e alle 13 la grigliata.

La cena sarà servita alle 20 e sarà a base di spaghetti alle vongole e pepata di cozze; in seguito, alle 21.30, si esibirà l'Orchestra di Loris Gallo. L'ultima sera, lunedì 22, dopo la cena a base di grigliata si ballerà a partire dalle 22 con Future Sound Discomobile con animazione d'impatto Roboled Man.
Tutte le sere dell'evento saranno disponibili antipasti, primi piatti, grigliate, fritto misto di pesce e stinco. Sabato e domenica sarà a disposizione il servizio di bus navetta. In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo al coperto.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 346 5821561.

Vanessa Musso NBY

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore