/ CRONACA

CRONACA | 27 dicembre 2018, 19:01

Biella: nell'incidente di via Piacenza è morto un grande atleta FOTO

Sgomento e incredulità per la scomparsa di un uomo di sport. Si tratta di Carlo Quazzola, 66enne biellese

Foto Fighera

Foto Fighera

Aggiornamento ore 19 - Si chiama Carlo Quazzola il 66enne motociclista deceduto a seguito dei traumi riportati nell'incidente di questa mattina. Era pensionato e sportivo molto conosciuto e stimato. Sgomento e incredulità arrivano dalle tante testimonianze sui social. E' stato un ottimo ciclista vincitore della Coppa Piemonte, diversi campionati provinciali nonchè bravissimo giocatore di biliardo. Il mondo dello sport è in lutto. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Biella.

Aggiornamento delle ore 13,00 - E' deceduto al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano il motociclista coinvolto nell'incidente in via Piacenza di questa mattina. Ad ora sono sconosciute le generalità.

Ore 11,15 - Grave incidente alle 10,30 in via Piacenza a Biella. Una motocicletta si è scontrata con un furgone con targa francese che probabilmente stava girando a sinistra verso la sede di un'azienda. Il centauro è finito sotto il mezzo. Immediatamente allertata l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. I pompieri hanno dovuto alzare il furgone con un sollevatore manuale per estrarre il centauro ferito che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano.  

Seguiranno aggiornamenti.

Fulvio Feraboli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore