Da fine luglio e per tutto il mese di agosto si effettueranno a Mosso lavori importanti che potranno creare alcuni disagi alla viabilità veicolare e pedonale. Sono previsti infatti due interventi collegati: il rifacimento del marciapiede da piazza Italia verso Via Roma e un notevole intervento di sottoservizi (raccolta acque e pavimentazione) in Piazza Italia lato ovest.
"Abbiamo scelto di far svolgere questi lavori nel periodo estivo perché i disagi per la viabilità che andrà regolamentata, ci saranno certamente ma saranno ridotti - spiega il sindaco Carlo Grosso - inoltre è necessario terminare gli interventi entro fine agosto perché dal 10 settembre inizierà in nuovo anno scolastico e numerosi studenti e docenti arriveranno ogni giorno a Mosso, portando con loro un notevole aumento del traffico veicolare.
I commercianti ed i residenti di Via Roma, dove si svolgeranno i lavori, sono stati avvisati e chiedo loro di avere la necessaria pazienza durante questo mese estivo".
Dal mese di settembre inizieranno altri interventi nel territorio comunale: la sistemazione sentiero Frieri / Gribaud, un piccolo intervento in località Pra Pien / brughiera, la sistemazione pietre muretto piazza e altri lavori che gli amministratori stanno verificando.



















