I giovani U14 di Sol, in trasferta disputano una buona gara contro un Moncalieri sicuramente pronto a mettere in difficoltà gli avversari. Primo set va ai padroni di casa per 25-23, mentre gli altri tre, sempre combattuti, se li aggiudica Occhieppo. (25-20,25-21,26-24).
Punti: Santin 4,Palumbo 3, Rastello 29, Roà 8,Roncati 10,Marchiodi 3, Ozino 2,Nicolo,Bortolan 0, Pomaro 3.
Allen: Andreea Sol
U 17 semifinale del girone low: partita disputata in casa contro Chieri; Occhieppo passa in finale con un 3-2. Sol parte con Nalin in regia, Sirni opposto, Medri e Gioggia al centro, Bertuzzi e Rastello M. in banda e libero Larice. Partenza decisamente buona con Rastello Mattia in battuta(3 ace) avanti 4-1, ma i biancorossi si fanno prendere dalla fretta,Chieri non ha problemi ha recuperare, ma il set va a Occhieppo per 25- 23. Le 3 frazioni successive sono simili tra loro: Partenza sempre buona per i ragazzi di Sol e Valli, ma si alternano momenti top a "buio totale"; il secondo si perde a 18, il terzo si vince lasciando gli avversari a 12, mentre il quarto set va a Chieri per 26-24.
Spazio per tutti i ragazzi che si alternano in tutti i ruoli. D'ottavi opposto, Pettenati al centro, Piergianni banda, Fileppo palleggio/opposto, Rastello U. palleggio, Larice e Anselmi liberi.
L'ultima frazione invece, i biancorossi non regalano molto e lottano dall'inizio in maniera costante. Sol parte con Nalin in regia, opposto D'ottavi , Bertuzzi e Rastello in banda, Pettenati e Gioggia al centro, libero Larice. Metà set entra Rastello U. in battuta per D'ottavi; subito dopo infortunio per Nalin (distorsione alla caviglia) sostituito da Sirni. Non si regala più nulla, Occhieppo batte bene, si difende e si ricostruisce l'azione: ci pensa Rastello Mattia a mettere giù la palla dell'ultimo punto. Finisce 15-11 per i padroni di casa.
Prossimo e ultimo impegno a Moncalieri contro Pmt Torino, che ha vinto contro Verbania(3-0).
Parziali: 25-23, 18-25, 25-12, 24-26, 15-11.
Punti: Nalin 6, Fileppo 1, D'ottavi 3, Sirni 2, Medri 1, Gioggia 3,Pettenati 3, Rastello U. 0, Piergianni 4, in doppia cifra Bertuzzi 18 e Rastello M. 15, liberi Anselmi e Larice.
Allen.: Andreea Sol, Elisa Valli






















