/ SPORT

SPORT | 17 aprile 2016, 12:01

Volley Serie D: Bonprix torna al successo con Borgomanero

Il bonprix TeamVolley torna a sorridere. Sabato pomeriggio a Lessona le ragazze di coach Andrea Dal Ben superano per 3-0 (parziali a 16, 23 e 21) Borgomanero e risalgono al quarto posto, tenendo accesa la speranza legata alla post season

Mara Ramella

Mara Ramella

Il tecnico cossatese parte con Campana in regia con diagonale Ramella, Peracino e Civra Dano in banda, Nazzi e Giacobone al centro, Rastello libero.

«Non è stata una bella partita – racconta coach Andrea Dal Ben -. Il primo set è filato via liscio per merito delle ragazze, che hanno iniziato molto bene. Poi ho fatto qualche cambio, mettendo Marta in cabina di regia e Rege al centro per Nazzi. La squadra ha fatto più fatica: siamo partiti molli, con troppi errori, che hanno tenuto in vita le ospiti, avanti 14-16. A quel punto è entrata Graziola per Ramella e abbiamo recuperato sulla battuta di Peracino, chiudendo il set con qualche patema, tanto che ho dovuto esaurire tutti i cambi a mia disposizione».

Nel terzo set la squadra ha combattuto punto a punto, miscelando buone giocate a errori.

 

BONPRIX TEAMVOLLEY – BORGOMANERO 3-0 (25-16, 25-23, 25-21)

Eleonora Campana (3), Mara Ramella (9), Marta Peracino (9), Margherita Nazzi (11), Clarissa Graziola (3), Eleonora Civra Dano (5), Eleonora Marta (0), Arianna Vodopi (0), Chiara Cimma (L2), Francesca Rastello (L1), Francesca Marra (0), Giulia Rege (3), Lucrezia Giacobone (9). All. Andrea Dal Ben.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore