Con la finale maschile si è concluso venerdì il secondo torneo Memorial Mario Nespoli sui campi in terra al Circolo Tennis Sandigliano. A farla da padrone ancora una volta, bissando il successo ottenuto lo scorso anno, Stefano Porta, giocatore di casa e pupillo dello scomparso Nespoli, che ora punta ad aggiudicarsi il trofeo che il Circolo di Zucconelli e del presidente Luca Siviero hanno messo in palio a chi vincerà il torneo per terza volta.
Contro Stefano e con la stessa classifica di 3.4, Dario Caselli, milanese, tesserato per il Circolo Tennis Rozzano. Un giocatore dotato di un diritto impressionante e d’un servizio devastante, ma che in finale è stato poco preciso nelle conclusioni, mentre un Porta particolarmente carico e stimolato, con un autentico capolavoro tattico, è riuscito a neutralizzare colpo su colpo, finendo il primo set in 18 minuti con un secco 61.
Porta quindi si rilassa, rischiando solamente all’inizio del secondo set trovatosi sotto 1 a 3 e rimontando con molta intelligenza il suo avversario, vincendo 7 a 5 tra gli applausi dei numerosi tifosi.
A fare da cornice alla cerimonia di chiusura, gli under 10 del Circolo, freschi vincitori nella seconda giornata del loro campionato a squadre.
























