Gara di equitazione di endurance all’ippica San Giorgio di Cerrione. L’evento è una tappa del trofeo endurance del Piemonte ed è stato organizzato nell’ambito di Biella città europea dello sport.
“Il percorso- ha spiegato Giorgio Zanetta dell’Ippica San Giorgio- si snoderà su un percorso sterrato che coprirà i comuni di Viverone, Roppolo, Cerrione, Zimone e Salussola”.
Tre le categorie che parteciperanno: i debuttanti individuali e a squadre, che effettueranno un percorso di 27 chilometri; i cen/a sempre individuali e a squadre che copriranno i 54 chilometri e i cen/b con una distanza di 81 chilometri. Il programma della giornata sarà alle 7.00 apertura iscrizioni e visita veterinaria ; alle 7.30 chiusura iscrizioni della categoria Cen/b ; alle 8.00 partenza della categoria Cen/b; alle 8.30 chiusura iscrizioni categoria Cen/a; alle 9.00 partenza della categoria Cen/a; alle 9.30 chiusura iscrizioni della categoria Debuttanti e alle 10.00 partenza dei debuttanti.
Per avere informazioni è possibile chiamare il numero 015 677156, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@ippicasangiorgio.it





















