/ CRONACA

CRONACA | 28 agosto 2018, 19:26

Ancora un giorno di ricerche per Matteo Caccia, 41enne scomparso da lunedì FOTOGALLERY

Foto Benedetti

Foto Benedetti

Aggiornamento delle 19,30:

Proseguiranno anche domani le ricerche di Matteo Caccia, 41enne di Busto Arsizio, scomparso da giorni. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, a lanciare il primo allarme era stata la madre il 23 agosto. Il 41enne però, risulta scomparso già dal 20 agosto, giorno in cui si è allontanato da casa e si è reso irreperibile. La sua auto è stata rinvenuta il 26 agosto nei pressi del Monticchio.  

Nel frattempo, su Facebook, la moglie aveva lanciato l'appello: "Questo nella foto è mio marito Matteo Caccia, non abbiamo più sue notizie da lunedì 20 agosto. È sparito da Busto Arsizio. Dovrebbe essere in giro con la sua auto, una Seat Leon station wagon blu Fr targata EZ061EK. Chiunque avesse notizie o informazioni o per avvistamenti è pregato di contattare i Carabinieri o me al cellulare 3401864585 o Erica allo 3332460419".

Pubblichiamo l'appello e la foto nel caso qualche escursionista lo avvistasse.

Aggiornamento del 28/8/2018, ore 8.40:

Secondo giorno di ricerche tra Cascina Lunga e Bielmonte dopo una giornata, quella di ieri, infruttuosa. Anche la perlustrazione aerea non ha dato esito ma si pensa di ricorrere di nuovo al Drago dei Vigili del Fuoco per ripercorrere valli e monti per trovare qualche indizio. Dalle prime testimonianze pare che l'auto dell'uomo sia abbandonata in quel luogo da piu' giorni e posteggiata senza troppo curarsi di posizione e luogo. I volontari sono di nuovo al lavoro, unitamente agli uomini del 115 e ai Carabinieri.

27/8/2018:

È un 41enne lombardo l'uomo che risulta disperso da qualche giorno nei pressi del Bocchetto Sessera e che Vigili del Fuoco di Biella e Ponzone e volontari del Soccorso Alpino stanno cercando con l'aiuto dell'elicottero Drago. La sua auto è stata ritrovata in un parcheggio nei pressi del Monticchio. Ad essere attivati anche i volontari del coordinamento Protezione Civile e gli Aib mentre sul posto ci sono anche il gruppo cinofili dei Vvf e del Soccorso Alpino e i Carabinieri. Attualmente si stanno controllando alcune baite disabitate.

l.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore