/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 20 luglio 2026, 08:10

Biella non dimentica, a Cerrione si ricorda la strage di via D’Amelio in memoria di Borsellino e della sua scorta

Biella non dimentica, a Cerrione si ricorda la strage di via D’Amelio in memoria di Borsellino e della sua scorta (foto di repertorio)

Biella non dimentica, a Cerrione si ricorda la strage di via D’Amelio in memoria di Borsellino e della sua scorta (foto di repertorio)

Una giornata di commemorazione pubblica della strage di via D’Amelio, avvenuta il 19 luglio 1992, in memoria del magistrato Paolo Borsellino e della sua scorta formata da Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. 

È l’iniziativa promossa da Avviso Pubblico, in programma alle 18 di oggi, lunedì 20 luglio, in piazza Battaglione Aosta, a Vergnasco, nel comune di Cerrione. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore