Venerdì 6 febbraio, presso il Micro Nido di Valle Mosso, si è svolta una serata dedicata alle tappe evolutive dei bambini da 0 a 6 anni, nell’ambito del progetto Anno della Salute 2025, promosso dal comune di Valdilana in collaborazione con l'ASL.
Un incontro molto partecipato e ricco di spunti, grazie agli interventi di professioniste di grande competenza come la dott.ssa Francesca Gronda, psicologa della Neuropsichiatria Infantile, e le dott.ssa Marina Pietra e dott.ssa Antonella Coppa, educatrici del Consultorio per le Famiglie.
Numerosi genitori, educatori, docenti e operatori del settore hanno preso parte alla serata, confermando quanto sia sentito il tema della crescita e del benessere dei più piccoli. Dall'amministrazione è giunto “un sentito grazie a tutte le relatrici e a chi ha partecipato, contribuendo al successo dell’iniziativa”.
In Breve
sabato 07 febbraio
venerdì 06 febbraio
giovedì 05 febbraio
mercoledì 04 febbraio
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Valli Mosso e Sessera | 07 febbraio 2026, 18:00
Valdilana, tante famiglie a Valle Mosso per la serata dedicata alle tappe evolutive dei bambini

Valdilana, tante famiglie a Valle Mosso per la serata dedicata alle tappe evolutive dei bambini (foto dalla pagina Facebook del comune di Valdilana)
Le prime dal territorio
Biella
Lavori in Superstrada, al via la posa dei nuovi cartelli stradali FOTO
Gli interventi proseguiranno fino al prossimo 14 febbraio; inoltre, in corrispondenza degli...





















