Triplo intervento dei Vigili del Fuoco a Biella e Bioglio per segnalazioni di fughe gas. In tutti i casi, è stata rilevata la perdita da alcuni contatori presenti sulla strada. Le squadre hanno messo in sicurezza i dispositivi, in attesa dell'arrivo dei tecnici preposti. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, 5 dicembre.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Tre ascensori si bloccano in serata, a Biella bloccati 12 ragazzini
Altri interventi a Cossato in due condominii.























