Esterno offensivo con una stagione alle spalle in prima squadra al Città di Cossato, Ayman Loumiy ha firmato per la Fulgor Valdengo Chiavazzese. Rapido e tecnico, il classe 2007 amplierà il ventaglio di soluzioni per l’attacco di mister Virga.
Come è arrivato a Chiavazza? Ce lo spiega: «Ho scelto la Fulgor perché ho percepito fin da subito serietà e organizzazione, un progetto tecnico ambizioso ma concreto. Ho sentito che questo è l’ambiente giusto per poter crescere ulteriormente, sia a livello personale che calcistico, mettendomi a disposizione di un gruppo competitivo e motivato».
L’Eccellenza è un salto che impegnerà tutti, e trovare le propria dimensione sarà compito importante per Loumiy, che ha aggiunto: «Mi aspetto una stagione intensa, stimolante e ricca di sfide. Il campionato di Eccellenza è competitivo e richiede massimo impegno e determinazione. Sono convinto che lavorando con serietà, giorno dopo giorno, potremo toglierci delle soddisfazioni importanti. C’è grande voglia di fare bene e sono felice di far parte di un progetto che punta in alto. A livello personale, il mio obiettivo principale è dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, contribuendo con prestazioni di qualità e mettendo sempre il gruppo al primo posto. Voglio crescere, migliorarmi e ripagare la fiducia che mi è stata data. A livello collettivo vorrei si creasse un gruppo solido, coeso, che sappia affrontare le difficoltà con carattere e arrivare il più in alto possibile in classifica».






















