/ SPORT

SPORT | 15 gennaio 2024, 15:00

Fanno gol in fuorigioco ma poi lasciano segnare gli avversari: bel gesto di fair play tra Borgomanero e Biellese

calcio biellese

Fanno gol in fuorigioco ma poi lasciano segnare gli avversari: bel gesto di fair play tra Borgomanero e Biellese

Realizzano un gol in fuorigioco ma per sportività decidono di far segnare gli avversari per riportare l'incontro in parità.

È successo nella sfida Under 15 regionale tra Accademia Borgomanero e Biellese: protagonista del bel gesto di fair play la squadra di casa, allenata dal mister Stefano Talarico, giustamente applaudita dai bianconeri, ospiti del match.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore