Tragedia a Gaglianico dove il dipendente di una concessionaria è mancato per un arresto cardiocircolatorio. Stando alle ricostruzioni del caso, confermate da alcuni testimoni, un 54enne di Biella, Giampaolo Stoppa, ha raggiunto la sua auto posteggiata nel parcheggio della Selecar Biella, dopo aver spiegato ai suoi colleghi di sentirsi poco bene.
Una volta salito a bordo, ha avuto un malore sotto lo sguardo attonito dei presenti: sul posto si è precipitato il personale sanitario del 118, assieme ai Carabinieri, per le consuete manovre di rianimazione ma ogni tentativo è risultato vano. La salma è stata affidata ai familiari.
Lascia nel dolore i genitori, la moglie e i parenti tutti. In azienda da 22 anni, Stoppa era una persona benvoluta da tutti, come confermato dalla direzione di Selecar, che si stringe al dolore dei suoi cari. Il Santo Rosario sarà recitato a Biella nella chiesa parrocchiale di San Paolo stasera alle 19. Sempre qui avranno luogo i funerali, affidati alle Onoranze Funebri Destefanis, alle 10 di mercoledì 14 giugno.






















