Rinviate le gare di pallavolo maschili e femminili dei rispettivi campionati di volley. La decisione è stata presa dalla Fipav a seguito dei casi di contagio da Coronavirus confermati in diverse parti d’Italia. La Virtus quindi non andrà in trasferta sabato 22 febbraio a Cremona. La gara verrà recuperata con data da destinarsi. Ecco il comunicato ufficiale della Fipav arrivato nella serata di venerdì 21 febbraio al club di Chiavazza: “La Federazione Italiana Pallavolo, visto l'evolversi della situazione contingente al Coronavirus in alcune zone italiane, in prima analisi a scopo precauzionale e poi con l'obiettivo di salvaguardare comunque il regolare svolgimento dei Campionati, determina la sospensione dei Campionati Nazionali di Serie B Maschile - gironi A, B, Serie B1 Femminile - gironi A e B, Serie B2 Femminile -gironi B, C, della giornata in programma nei giorni 22 e 23 febbraio 2020, che sarà recuperata a data da destinarsi. La FIPAV invita inoltre i Comitati Regionali e Territoriali di Lombardia ed Emilia Romagna (in modo particolare dei territori Cremona, Lodi, Piacenza), così come le Leghe di Serie A Maschile e Femminile di voler prendere analoghi provvedimenti, a salvaguardia della salute comune. La Federazione, rimanendo in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative, si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di dare ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore”.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Valsessera senza medici di base, CGIL annuncia: "Parte la raccolta firme per il passaggio all’ASL Biella"
Si inizierà a Pray e proseguirà negli altri cinque comuni interessati: Ailoche, Caprile, Coggiola,...























