“Ci sono state troppe ingenuità nei momenti chiavi di partita. Dobbiamo avere un po' più di coraggio”. Queste le parole a caldo di coach Stefano Toniolo, al termine della sfida casalinga contro Caffè Mokaor Vercelli: 3 a 0 il risultato finale a favore della squadra ospite, vittoriosa nel primo set con un largo margine a fronte di alcuni errori collettivi della nostra manovra di gioco. Nei successivi set le nostre ragazze hanno dimostrato maggior grinta arrivando vicine al successo ma alcuni sviste hanno compromesso l'esito finale.
“Occorre lavorare sui dettagli – prosegue Toniolo – Dobbiamo osare di più prendendoci responsabilità e anticipando le situazioni di gioco invece di aspettarle”. Gli fa eco anche il libero Elisa Murdaca: “Alcuni miglioramenti ci sono stati ma c'è da migliorare in ricezione anticipando palloni e giocate”. Questa la formazione: Danna, Masserano, Marra, Inglesi, Salono, Saporito, L1: Murdaca. A disposizione: Gilardi, Bullano, Cavaliere, Caretta, L2: Marinello.
Gilber Gaglianico – Caffè Mokaor Vercelli 0-3
Parziali: 16-25; 23-25; 22-25.
Gilber Gaglianico: Danna 4, Masserano 2, Marra 9, Inglesi 4, Salono 9, Saporito 12, Bullano 1, Cavaliere 0, Gilardi n.e., Caretta n.e. All. Toniolo.





















