/ EVENTI

EVENTI | 04 luglio 2019, 19:46

Da domani “Portula in Festa”, quattro giorni di puro divertimento a suon di musica e buon cibo

Da domani “Portula in Festa”, quattro giorni di puro divertimento a suon di musica e buon cibo

È tutto pronto per Portula in Festa. La kermesse avrà inizio domani sera, venerdì 5 luglio, e terminerà lunedì 8 luglio.

Ad aprire le danze saranno i The Bowman, band alternative-rock biellese, che si esibiranno in un repertorio sia di cover che di composizioni proprie, spaziando dal rock più puro, al soul e al rock’n’roll. 

Per la serata, il menù sarà a base di stinco alla birra e cavoli stufati.

Sabato sera sarà il turno dei N.A.T.S. che, con 25 anni di carriera alle spalle, animeranno la serata con il loro repertorio rock e di musica italiana, dagli anni 60 ad oggi. 

Il menù previsto per la serata è composto da patate al cartoccio ricoperte di carne e cheddar.

Domenica 7 invece, la scena musicale spetterà alla Banda Gondrano, un gruppo con origini folk-rock cantautorale, 6 anni di esperienza alle spalle e un proprio album, che suoneranno dal vivo proprio alla festa.

La particolarità di questi ragazzi è che, gran parte di loro, sono proprio della zona, cioè portulesi. 

La prelibatezza della serata sarà un ricco risotto alla milanese con ossobuco.

Per la serata di chiusura di lunedì, a far ballare ed emozionare saranno Francesco e i Bluedream, una delle più famose orchestre di liscio del Biellese (e non solo), la loro fama supera i confini anche della regione, con esibizioni alla radio e nelle sale da ballo. 

Il menù dell’ultima serata, gustato sempre circondati dalle bellissime montagne biellesi, avrà invece il mare nel piatto: una profumata zuppa di pesce.

Tutte le sere saranno disponibili grigliate (con carne di Aglietti Cossato), antipasti misti, salsiccetta in umido con polenta, trote in carpione, birre birrificio BeerIn di Trivero, grappe del Perü (distilleria Marchisio di Portula) e dessert della Pasticceria Dolci Capricci di Coggiola.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore