/ CRONACA

CRONACA | 12 novembre 2018, 11:41

Rubano 800 euro di merce in sei negozi a Gli Orsi, arrestate tre donne

Una di loro è mamma di un bimbo. Attualmente sono in attesa della direttissima, probabilmente in programma martedì 13 novembre.

Rubano 800 euro di merce in sei negozi a Gli Orsi, arrestate tre donne

Aggiornamento ore 11,30.

Sono tre le donne arrestate dalla squadra volante della polizia di Biella, tutte residenti nel novarese, le autrici del furto avvenuto in sei negozi del centro commerciale Gli Orsi. A quanto pare le ladre sarebbero state trovate in possesso anche di un paio di forbici usate per tagliare la placca anti taccheggio e rendere invisibile i capi di abbigliamento. Questo dettaglio ha aggravato la loro situazione. Attualmente due sono rinchiuse nel carcere di via dei Tigli mentre alla terza la Procura ha concesso i domiciliari visto che è mamma di un bimbo in tenera età. Le tre donne sono in attesa del processo di direttissima per la convalida del fermo. 

Il fatto.

Sono state bloccate tre donne dopo aver compiuto il furto al centro commerciale Gli Orsi di Biella. Nel pomeriggio di ieri, 11 novembre, la Polizia ha fermato un gruppo di persone che si era impossessato di merce da diversi negozi, per un valore totale di oltre 800 euro. Le tre donne sono state fermate dagli agenti delle volanti prima che uscissero dal parcheggio del centro commerciale e accompagnate in Questura per l'identificazione.

bi.me.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore