/ SPORT

SPORT | 13 giugno 2016, 15:09

Calcio: Fc Vigliano ha un nuovo allenatore degli Esordienti

Calcio: Fc Vigliano ha un nuovo allenatore degli Esordienti

La società Fc Vigliano é orgogliosa di presentare il nuovo allenatore degli esordienti II anno annata 2004, Paolo Cariola. La sua carriera parla per lui, un'allenatore di grande spessore calcistico: nella sua esperienza passata ha allenato dalle prime squadre, agli Juniores, giovanissimi, esordienti, vanta partecipazioni per molti anni in campionati regionali ed é tra i più rinomati per i miglioramenti tecnici e tattici dei suoi giocatori. Paolo Cariola ha come base fondamentale un principio etico e morale basato sull'educazione e il rispetto reciproco, é molto esigente con i suoi atleti e da molto per aiutarli a migliorare. Nel suo trascorso calcistico ha avuto la fortuna di allenare i più importanti calciatori biellesi.

Il direttore sportivo Renato Zorzan dichiara che prima dei risultati per i ragazzi deve esserci una filosofia calcistica professionale e di alto profilo. Per tutti i ragazzi dei 2004 che vogliono entrare nel mondo Fc Vigliano, sia che abbiano avuto già un trascorso calcistico e chi invece si avvicina al calcio per la prima volta, contattare il direttore sportivo al 340 0875119 oppure visitare la pagina Facebook "FC VIGLIANO".

Il 25 giugno appuntamento con l'ARSENAL DAY CAMP allo stadio comunale di Vigliano: da Londra arriveranno i Gunners con i loro allenatori e per tutti i partecipanti Kit omaggio Arsenal e pergamena ricordo. Prenotarsi entro il 22 giugno contattando il direttore sportivo al numero sopra indicato oppure scrivere una mail a renzorzan@alice.it.

l.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore