Continua il momento magico per il Ponderano Basket targato Pz5 Cobra nel campionato di Promozione: i ragazzi di coach Marco Monfermoso ieri hanno sconfitto 72-58 il Nichelino tra le mura amiche del palasport di Verrone. Per capitan Marco Secchia e compagni si tratta del settimo successo in otto partite, ruolino di marcia importante che vale il primato in classifica.
Nel match di ieri Ponderano inizia alla grande, Scaramal (mvp) e compagni prendono subito 5/7 punti di vantaggio che manterranno fino alla fine del secondo quarto. Al rientro dagli spogliatoi, dopo l'intervallo lungo, la svolta della partita, un minibreak di 12 punti che permette ai padroni di casa di giocare un quarto finale in tranquillità. Da segnalare l'esordio di due ragazzi dell'under 17, Linty e Castaldalli, a conferma della bontà del lavoro della società di Ponderano.
TABELLINO Ponderano-Nichelino 72-58 (20-13; 11-11; 29-17; 12-17). Ponderano. Scaramal 20, Portaluppi 8, Erba 7, Secchia A. 5, Di Pasquali 4, Mora 10, Secchia M. 12, Antonino 2, Molinari 2, Linty 2, Castaldelli. Allenatori: Marco Monfermoso e Fiorenzo Brunazzi.






















