Cestistica Moregola 5. Dopo una prima parte di 2014 eccellente, la squadra è di nuovo in un momento no. Invertire la rotta è fondamentale per non perdere di vista gli obiettivi.
Visconti 5. Fa quasi sempre le scelte sbagliate e a volte si dimentica completamente di guardare il canestro. Biella ha assoluto bisogno della sua leadership.
Pollone 5. Sembra non avere nelle gambe e nella testa l’energia che sarebbe necessaria per aiutare la squadra. Spremuto.
Giacomelli 5. Dopo un periodo di grande forma sta forse pagando lo sforzo. Troppo prevedibile, deve ritrovare condizione e mira.
Slanina 5. Irriconoscibile per tre quarti, quasi salvatore della patria nel finale (con la pecca dei due errori dalla lunetta). Primo vero momento di difficoltà da quando è a Biella.
Calabrese 5,5. Inizia molto bene la partita con 6 punti nel primo quarto. Poi entra ed esce dalla panchine, i compagni lo cercano poco e lui non riesce ad emergere.
Blotto 5,5. Prova a dare vivacità e velocità al gioco ma anche per lui non è serata.
Manavella 6. Combatte come sempre con il coltello tra i denti. Ma si sa, le battaglie non si combattono da soli.
Gonzato 5. Entra e mette subito due punti, poi diventa un oggetto misterioso nella partita. Da ritrovare.
Singjeli 6,5. Il più in palla dei lunghi Moregola e l’unico che sfida la difesa a zona di Fossano.
Allenatore: Federico Danna 5,5. Ne primi tre quarti la squadra sembra stanca, quasi rassegnata. Poi ha un sussulto, ma per raggiungere i play off in serie C e finali Nazionali Under 19 questo non è sufficiente.
















