/ AL DIRETTORE

AL DIRETTORE | 30 gennaio 2014, 10:52

Tre precisazioni da Alessandro Campigli

"Non ho mai dichiarato di conoscere il Presidente Berlusconi, sono Volontario Azzurro dal 1 gennaio e non mi sono 'messo a disposizione' di nessuno"

Alessandro Campigli insieme al sindaco Dino Gentile

Alessandro Campigli insieme al sindaco Dino Gentile

Caro Direttore,

leggo l'articolo apparso sull'apprezzatissimo Suo quotidiano online Newsbiella.it riguardante il sottoscritto. Resto piacevolmente sorpreso dall'importanza politica che mi viene attribuita, tanto da riuscire a “ripristinare la comunione di intenti” tra i due pesi massimi locali del Partito, e questo lo interpreto come un Buon Risultato!!!

Solo tre precisazioni:
- Mai ho dichiarato di conoscere direttamente il Presidente Silvio Berlusconi e mai mi sono vantato di tale conoscenza, anche se ne sarei onorato.
- Il numero B75C89EH è il codice identificativo della mia tessera di iscrizione a Forza Italia in qualità di Volontario Azzurro con quota di € 50,00 versata il 01-01-2014.
- Nella mia vita non mi sono mai “messo a disposizione” di nessuno e mai lo farò, il mio temperamento non me lo permette. Cosa diversa è mettere a disposizione le mie sinergie finalizzate a portare il mio contributo all'Amministrazione locale per il bene della nostra Città.

Nel merito, inoltre, voglio precisare che non ho mai vissuto di politica e potrei tranquillamente continuare ad occuparmi della mia attività professionale.

Cordiali Saluti

Alessandro Campigli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore