Caro Direttore,
leggo l'articolo apparso sull'apprezzatissimo Suo quotidiano online Newsbiella.it riguardante il sottoscritto. Resto piacevolmente sorpreso dall'importanza politica che mi viene attribuita, tanto da riuscire a “ripristinare la comunione di intenti” tra i due pesi massimi locali del Partito, e questo lo interpreto come un Buon Risultato!!!
Solo tre precisazioni:
- Mai ho dichiarato di conoscere direttamente il Presidente Silvio Berlusconi e mai mi sono vantato di tale conoscenza, anche se ne sarei onorato.
- Il numero B75C89EH è il codice identificativo della mia tessera di iscrizione a Forza Italia in qualità di Volontario Azzurro con quota di € 50,00 versata il 01-01-2014.
- Nella mia vita non mi sono mai “messo a disposizione” di nessuno e mai lo farò, il mio temperamento non me lo permette. Cosa diversa è mettere a disposizione le mie sinergie finalizzate a portare il mio contributo all'Amministrazione locale per il bene della nostra Città.
Nel merito, inoltre, voglio precisare che non ho mai vissuto di politica e potrei tranquillamente continuare ad occuparmi della mia attività professionale.
Cordiali Saluti
Alessandro Campigli






















