Non poteva andare meglio per le due biellesi il sorteggio per la composizione dei gironi del campionato di serie C femminile di pallavolo: SprintVirtus Biella e Teamvolley sono state inserite nel girone A dove, quest'anno, hanno evitato le compagini della provincia di Cuneo, distanti dal punto di vista logistico e notoriamente molto competitive. Il fato ha poi voluto che anche il Bussola di Beinasco e l'El Gall di Gallo Grinzane Cavour venissero sorteggiate nel girone B che, a questo, punto, avrà tre formazioni candidate alla promozione in B2 a lottare per soli due posti play-off.
Nel girone A, dunque, oltre a SprintVirtus e Teamvolley giocheranno: Pavic Romagnano Sesia, Oleggio, Bellinzago, Agil Trecate, Cogne Aosta, Pro Vercelli, Lasalliano Torino, Lingotto Torino, Parella Torino, Lilliput Settimo Torinese, Calton Volley e Asti. Le due biellesi possono sicuramente giocare un ruolo da grandi protagoniste, probabilmente insieme a Oleggio, Pavic, Pro Vercelli e Calton, anche se i valori si potranno iniziare a capire dopo la prima fase di Coppa Piemonte.
In serie D più difficile fare pronostici. Quel che è certo è che anche in questo caso le due compagini del Teamvolley quanto meno non saranno obbligate a lunghe trasferte. Nel girone A dove sono state inserite giocheranno insieme a tre novaresi (Borgomanero, Trecate e Team Volley Novara), tre cusiane (Gravellona Toce, Rosaltiora Verbania e Cusio Sud Ovest), due torinesi (Chivasso e Montalto Dora), una vercellese (Red Villata) e tre rappresentanti valdostane (Cogne Aosta, Pont Saint Martin e Chatillon).






















