/ EVENTI

EVENTI | 24 luglio 2013, 17:59

Lounge bar al Caffettino e musica latina per il Vida Loca

Per la notte bianca dei locali il pub ristorante di via Torino organizza un'esposizione di Harley Davidson, mentre il bar di via Duomo offrirà un momento di relax tra una postazione e l'altra

Il Vida Loca

Il Vida Loca

Prosegue il nostro viaggio attraverso i locali biellesi per capire come si stanno preparando alla notte bianca a loro dedicata. Non prendete la macchina per una sera: venerdì potrete godervi i drink che vi verranno serviti e ballare fino a tarda notte con ogni genere musicale possibile.

Infatti, se ieri abbiamo scoperto la postazione del Koko Club in cui potrete apprezzare i cocktail al ritmo della techno e della musica elettronica più recente, un altro luogo vi farà ballare con il suo ritmo latino. Si tratta del Vida Loca di via Torino che trasferirà la sua serata latina in via Italia, molto probabilmente in piazza Santa Marta. Quindi balli latino americani, ma non solo: la Vida Loca offrirà inoltre ai suoi avventori una speciale esposizione organizzata dal Bike in Black di Valdengo con un'automobile americana e alcune motociclette Harley Davidson.

Al Caffettino di via Duomo invece la situazione sarà molto diversa: “Tutti quella sera offriranno musica da discoteca e balli sfrenati – ha raccontato Andrea Guzzon, gestore del locale – noi invece vogliamo offrire un momento di calma per tutti i clienti, prima di passare alla prossima postazione. Allestiremo una vera e propria area relax con musica lounge”. 

g.p.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore