/ SPORT

SPORT | 15 luglio 2013, 08:01

I più forti sono sempre i Gabinesi

Anche al 3vs3 del Piazzo vincono loro. La gara delle schiacciate va a Davide Raucci, quella del tiro da tre a Ludovico Zegna

I più forti sono sempre i Gabinesi

I più forti, almeno a Biella, sono sempre loro, i Gabinesi, che anche al 3vs3 del Piazzo hanno sbaragliato la concorrenza. Luca Murta, Djbril Favario, Davide Raucci e Andrea Danna andranno quindi alle finali nazionali di Riccione. In finale si sono imposti su I Cani, Lorenzo Uglietti, Pietro Danna, Niccolò De Vico, Thomas Scaramal e Matteo Bernardini.

Per il torneo femminile primo posto per le Anonime (Valeria Peretti, Arianna Balbo, Elisa Ercole, francesca Gandini).

Tante le "vecchie glorie" scese in campo tra cui Franco Fortunato, Alex Hottejan, Giuseppe Schinello, Piero Rosso, Franco Carraretto.

La gara delle schiacciate se l'è aggiudicata uno spettacolare Davide Raucci, quella del tiro da tre Ludovico Zegna, ed Elisa Martire per le donne.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore