Sarà lui, Chris Pfeiffer, il campione mondiale di freestyle, la stella all’undicesimo raduno del Motoclub Treffen, in programma domani a Cossato.
“Quest’anno – spiega il presidente del club Alberto Baggio - abbiamo organizzato il tutto in collaborazione con i concessionari Bmw Biella Auto e Donato Moto, che esporranno anche una parte della produzione del costruttore. Per quel che riguarda il numero dei motociclisti dovrebbero essere presenti una sessantina di soci del club, a cui si aggiungeranno altri appassionati di moto Bmw da tutto il nord ovest. Contiamo di raggiungere con il raduno circa 150 presenze”.
Per loro il ritrovo è fissato per le 8,30 in piazza Croce Rossa, dove verrà offerta la colazione, da lì ci si trasferirà in piazza della chiesa per la benedizione e poi partirà il motogiro “Valli Biellesi”, che si concluderà alle 13 per il pranzo nella piazza del mercato coperto.
Le esibizioni di Pfeiffer, che è partito dal trial è un funambolo certificato, che fa parte della squadra di atleti sponsorizzata Red Bull ed è in grado di garantire uno spettacolo eccezionale, saranno tre nell’arco della giornata, la prima alle 11,30, la seconda alle 14,30 e l’ultima alle 18,30.
La sua particolarità è che non realizza numeri d’alta scuola con moto dedicate, ma su normali due ruote stradali, in particolare con una Bmw F 800 R.






















