/ Music Cafè

Music Cafè | 20 febbraio 2018, 11:56

Masquerade Party al “Level Lounge” di Castelletto Cervo

Masquerade Party al “Level Lounge” di Castelletto Cervo

La musica di Remember Le Cave e Paris, è stata scelta da Motorclub di Gattinara per la festa di Carnevale sabato 24 febbraio al Masquerade Carnival party, presso il Level Lounge di Castelletto Cervo. I generi musicali spaziano dal Revival (70-80-90-00) con “The Time Machine” e Fazza DJ, al reggaeton, commerciale e Hip Hop (USA Style) con Willix, all’underground (from deep to techno) con Babayaga DJ, DJ Josh Blackwell, Jean Paul De Paris, Max Sensation e Andrea Matteu.

Alla voce, Markolino. Le dancers della serata saranno LaParis Milton & Samu. Il Carnevale sarà festeggiato con lo spettacolo delle dame di Venezia, Donna Sofia & Shantey Miller. Level Lounge è il nuovo centro polifunzionale, dove durante la settimana si terranno corsi per produttori e Djs, spaziando da lezioni sulla produzione musicale a tecniche di mixaggio, dalla regolamentazione Siae alla promozione musicale, dall’ideazione di un marchio alla vera e propria organizzazione di un evento, una vera e propria scuola di intrattenimento dalla A alla Z.

Le maschere saranno le benvenute e protagoniste della serata. Come diceva un famoso stilista: “Se non volete essere eleganti... siate almeno stravaganti”.
La serata è consigliata ad un pubblico di oltre 21 anni d’età.
Level Lounge si trova in via per Cossato 24, a Castelletto Cervo (BI).

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore