/ EVENTI

EVENTI | 24 ottobre 2023, 08:00

Biella, "Hocus Pocus party&pizza": la festa di Halloween dedicata a bambini e ragazzi

Dai 5 ai 13 anni, venerdì 3 novembre, dalle ore 17:00, alle 22:00, presso la sede Divertistudio.

Biella, "Hocus Pocus party&pizza": la festa di Halloween dedicata a bambini e ragazzi.

Biella, "Hocus Pocus party&pizza": la festa di Halloween dedicata a bambini e ragazzi.

Siete tutti invitati ad Halloween 2023 “Hocus Pocus party&pizza”, la festa di Halloween per bimbi & ragazzi dai 5 ai 13 anni organizzata da Spazio Ragazzi Divertistudio.

Il Divertistudio quest’anno propone una novità rispetto all’organizzazione della festa... L'evento avrà luogo Venerdì 3 Novembre, dalle ore 17.00 alle ore 22.00,  presso la nostra sede di Piazza Falcone 3, a Biella.

Il Divertistudio diventerà una vera e propria casa stregata, abitata dalle sorelle Sanderson Winifred, nella cittadina di Salem. I bambini saranno accolti all’ingresso dalla sorella più dispettosa e saranno traghettati nel mondo inquietante della magia e della stregoneria.

Ispirandoci al film prodotto dalla Walt Disney Pictures , il nostro Staff vi immergerà in un mondo surreale e ricco di sorprese, dove ciascun bambino potrà trascorrere il tardo pomeriggio e la serata  con giochi, balli, attività ispirate alla magia, una pizza e la visione del film.

Per le prenotazioni festa è necessario rispondere a questa mail inserendo il numero totale dei bambini partecipanti, cognome e nome, età, cognome e nome del genitore e un numero di telefono. La partecipazione alla Festa di Halloween va confermata entro e non oltre lunedì 30 Ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare il 348.0188561, whatsapp 338.8675806 o scrivere a divertistudio@gmail.com

Felice Halloween a tutti!

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore