/ Valli Mosso e Sessera

Valli Mosso e Sessera | 22 giugno 2022, 09:53

Piatto, il festival della musica è un successo: tanti gli artisti, i cori e le scuole di canto FOTO e VIDEO

Piatto, il festival della musica è un successo: tanti gli artisti, i cori e le scuole di canto

Piatto, il festival della musica è un successo: tanti gli artisti, i cori e le scuole di canto

Alle ore 18 di ieri, martedì 21 giugno, il centro polivalente di Piatto si è riempito di musica e persone segnando l’inizio della 28esima edizione del Festival della musica del paese organizzato dalla Pro Loco. Tanti gli artisti che sono saliti sul palco e le scuole di canto: “C’è molto entusiasmo – racconta Danila D’Alessandro, presidente Pro Loco – ed è stato un bel risultato, vista l’alta partecipazione del pubblico. Queste serate fanno bene al territorio, troppo spesso denigrato, portando gente e vitalità”.



Il programma, come detto in precedenza, ha incluso numerosi artisti: Hakuna Mata School Band; Archetti Maledetti; Isabella Micheli; Greta Battani; Angelica Pari. Numerosi anche i cori e le corali: Noi cantando, città di Cossato; Gocce di Rugiada; la corale di Casapinta; Amici del Canto; Cesare Rinaldo di Coggiola; la corale San Michele di Piatto; Schola Cantorum di Bioglio.

Seguono altri artisti quali Leonardo Crenna; Giovanni Panato; Adolfo Venza; Nora Grand; il gruppo Schegge Sparse; l’Alby Band e Beba & i ragazzi di Libera la Voce.




mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore