Con un netto 3-1, la Biellese espugna il Pedroli di Verbania, ritornando alla vittoria dopo il pareggio della settimana scorsa contro il Borgaro. I bianconeri trovano il gol del vantaggio al minuto 27’ con Jabir Naamad, classe 2002, bravo a raccogliere una respinta e a mettere la palla in rete.
Al 37’ arriva il raddoppio, con un tiro fuori dall’ area che sbatte sul palo, la palla finisce sui piedi di Naamad che non sbaglia e realizza una doppietta. Si chiude un primo tempo dominato dai ragazzi di Mister Rizzo. Nella ripresa, il Verbania non demorde e accorcia le distanze con Cerutti, che qualche minuto dopo va vicino al clamoroso 2-2. Il punto esclamativo lo mette l’ex della partita, Edoardo Artiglia, che a dieci minuti dal novantesimo, lascia partire un gran tiro dal limite che s’ insacca imparabilmente sotto l’incrocio, chiudendo la partita 1-3 per la Biellese.
Con questi tre punti, i bianconeri salgono al secondo posto, alle spalle dell’Oleggio, ottima prova da parte dei ragazzi di Mister Rizzo, che già mercoledì sera scenderanno in campo contro l’Alicese Orizzonti.
Risultati del 5° turno
LG Trino vs Settimo 0-0
Borgaro Nobis vs Alicese Orizzonti 2-0
Borgo Vercelli vs Aygreville 2-0
La Pianese vs Venaria Reale 1-1
Oleggio vs Città di Baveno 2-0
Pro Eureka vs Dufour Varallo 1-1
Stresa vs Accademia Borgomanero 1-1
Verbania vs Biellese 1-3
Classifica
Oleggio 13
Biellese e Stresa 10
Aygreville e Accademia Borgomanero 9
Venaria Reale 8
Settimo, Borgaro Nobis e la Pianese 7
FR Valdengo e LG Trino 6
Pro Eureka, Città di Baveno e Verbania 4
Borgovercelli e Alicese Orizzonti 3
Dufour Varallo
























