/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 28 aprile 2021, 07:30

Dall'associazione Ministero Sabaoth Biella 800 euro di spesa per le famiglie in difficoltà

Una cifra raggiunta grazie alle donazioni effettuate dai biellesi sulla carta Fidaty dell'associazione. Con i punti raccolti, la onlus ha donato anche 200 euro al Fondo Edo Tempia

Da sinistra, la responsabile Graziella Cannavò insieme ai volontari Cinzia Pizzato, Mara Bassan e Renato Melis

Da sinistra, la responsabile Graziella Cannavò insieme ai volontari Cinzia Pizzato, Mara Bassan e Renato Melis

800 euro di spesa per le famiglie biellesi in difficoltà. Questo è il risultato ottenuto grazie alle donazioni sulla carta Fidaty Esselunga dell'associazione Onlus Ministero Sabaoth Biella, che nel weekend del 10 e 11 aprile ha raccolto oltre 70000 punti. Una cifra che ha permesso ai volontari di riempire tanti carrelli di beni di prima necessità: "Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito, sono stati tantissimi - racconta la responsabile della sezione sociale della Sabaoth Biella -. Più volte, mentre la commessa faceva scorrere gli articoli, ci informava che qualcuno aveva aggiunto dei punti e siamo andati avanti così fino a riuscire a completare una spesa da 800 euro, con la quale abbiamo aiutato principalmente dieci famiglie tra le più bisognose che seguiamo. Infine, con gli ultimi punti che ci hanno donato, siamo riusciti a evolvere 200 euro al Fondo Edo Tempia".

Ma l'associazione Ministero Sabaoth Biella non si occupa soltanto di aiutare i cittadini in difficoltà con la raccolta alimentare: da poco, nella sede dell'ente in viale Piacenza 32, è stato adibito un angolo alla raccolta di abiti e vestiti, mentre a breve verrà aperto uno sportello di ascolto psicologico con la dottoressa Cristina Savoca.

bi.me.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore