/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 19 giugno 2020, 18:22

Distanziamento, percorsi prestabiliti e sicurezza: L'Alba Marina pronta alla riapertura

Il titolare Marco Mellano: "Speriamo in un po' di allegria da parte dei nostri clienti e che questa stagione possa essere un momento di svago da questo periodo"

Distanziamento, percorsi prestabiliti e sicurezza: L'Alba Marina pronta alla riapertura

Anche il centro sportivo Alba Marina di Valdengo è pronto alla riapertura per la nuova stagione, che ripartità domani mattina 20 giugno. "Le misure di sicurezza sono quelle imposte dalla legge - spiega il gestore del centro, Marco Mellano - le stesse già in atto per le altre piscine: distanziamento tra i lettini, gli ombrelloni e le persone, percorsi prestabiliti per il bar, gli spogliatoi e le piscine. Novità di questa stagione sarà l'utilizzo obbligatorio della cuffia, valido solo per quest'anno".

Struttura da sempre simbolo dell'estate biellese, l'Alba Marina presenta una vasca olimpionica che raggiunge una profondità di circa 3 metri, affiancata dalla piscina dedicata ai più piccoli e alla vasca idromassaggio. Non manca il divertimento con gli scivoli d'acqua, i campi da beach volley o il tavolo da ping pong. Completano il centro i campi da tennis, da calcetto e da beach soccer oltre ai due ristoranti per passare un pausa pranzo o una merenda in totale relax. Infine, durante l'anno, la struttura viene adibita a discoteca per ospitare diversi eventi.

"Speriamo in un po' di allegria da parte dei nostri clienti - conclude Mellano - e che questa stagione possa essere un sollievo e un momento di svago da questo duro periodo".

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore