Legambiente Biella, circolo Tavo Burat, ha eletto lunedì 15 maggio il nuovo direttivo che rimarrà in carica nel biennio 2017-2019. Alla guida dell'associazione è stata eletta Alessandra Marchisio affiancata dal vicepresidente Massimo D'Ambrogio e dal tesoriere Alfiero Staffolani. Il nuovo direttivo è ora costituito da: Oddone Claudio, Gamba Daniele, Boem Davide, Aricò Carmelo, Bono Martina, Selinute Valentina, Basini Andrea.
L'associazione presenterà come primo evento la conferenza “Salute – Alimentazione – Ambiente” che si terrà venerdì 26 maggio alle 20:30 presso il Museo del Territorio Biellese. Interverranno illustri relatori quali la dott.ssa De Petris, il Dott. M.Tettamanti, il Dott. Enrico Moriconi e la dott.ssa Grazia Cacciola.Per maggiori informazioni dell'evento visitare la pagina facebook del circolo: www.facebook.com/LegambienteBiella.
























