/ Newsbiella Young

Newsbiella Young | 07 marzo 2017, 11:20

Pallanuoto Femminile Biella: Un’onorevole Dynamic Biella cade con la NC Milano

Pallanuoto Femminile Biella: Un’onorevole Dynamic Biella cade con la NC Milano

Sabato 25 febbraio la Dynamic Biella, squadra femminile di pallanuoto, si è scontrata con la NC Milano e, come da pronostico di vigilia, il risultato non è stato uno dei migliori: le nostre ragazze, infatti, hanno perso 21-2 ma rispetto al punteggio dell’andata, persa 36-0, si è osservata qualche nitida differenza.  Chi vede il bicchiere mezzo pieno il mister Luisa Simonetti, soddisfatta della prestazione: “Sicuramente si poteva fare meglio, in particolar modo ci si aspettava più grinta in fase offensiva ma è un problema che ci influenza dall’inizio dell’anno. Nonostante questo le ragazze se la sono cavata bene in fase difensiva ma purtroppo gli errori compiuti in fase d’attacco si ripercuotono solitamente in goal a nostro sfavore. Nonostante il punteggio sono contenta che tutta la squadra si sia impegnata fino all’ ultimo in ogni istante di partita.”

Tutta la squadra si dispiace, poi, per l’infortunio dell’atleta Sofia Doda, che nel secondo tempo della partita ha chiesto di uscire per un dolore alla spalla, che fortunatamente non ha portato a nulla di grave, ma purtroppo la sua assenza in acqua si è sentita, soprattutto in fase offensiva.

Inoltre, in questa partita, gli allenamenti pesanti e faticosi hanno sicuramente influenzato e portato i primi frutti, come nel caso del portiere nonché capitano, Benedetta Comoglio, protagonista di una buona prova tra i pali della porta biellese.

Tabellino: Comoglio Benedetta, Zanolini Virginia(1gol),Tortorella Lisa, Doda Sofia, Brusasca Elisabetta, Filoni Margherita, Pettinato Aurora(1gol), Pettinato Greta, Farris Valeri e Rivoli Letizia. All. Simonetti Luisa.

Benedetta Comoglio, Alessia Mazzia 3D LSSA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore