Dopo il successo del weekend natalizio la Fabbrica dell’Oro è pronta per il post capodanno. Tre gli eventi organizzati: stasera Club House Party con dj Trope e dj Paul, domani Energy Party al ritmo delle canzoni degli anni 90’ e lunedì serata caraibica.
Il Globe Trotter festeggia invece l’arrivo del nuovo anno con domani sera l’ingresso libero e lunedì l’ospite Fiorenzo Conforti. Conosciuto come “Fiore69″, è un fenomeno del web, ma non si tratta di un fashion blogger, né di un rapper emergente ma solo di un ragazzo che piace e che sa giocare a pallone e con i social network. Classe 1994, bolognese e giovane promessa del calcio emiliano, attualmente ha una pagina di Facebook con più di 9.000 fan, su instagram è tra i più amati con numeri da Vip (oltre 37mila followers).
Il Road Runner dà l’addio al 2014 ma non alle vecchie abitudini: continua il sabato notte dai suoni anni '70, '80, '90 e 2000. Come ogni weekend per chi cena al ristorante Regallo l'ingresso nel locale sarà gratuito.
L’ Hemingway Music Club organizza domenica la serata “ Vin Brule’ & Happy Music”: la musica di Vittorio Barbera e un caldo vin brulè per chiudere al meglio le vacanze.
Il Koko in occasione del compleanno dello staff “warehouse” e del dj resident di punta Franko Lopez, lunedì affiderà la consolle al duo "We play the music we love", Rills & Emiliano Comollo, uno dei back to back più belli e ballati a Torino, terrà inoltre aperto fino alle 5 del mattino.
Al Tortuga Pub domani primo concerto del 2015 con i Capofortuna, gruppo nato su iniziativa di Lorenzo Chiapperini per celebrare il cantautore calabrese Rino Gaetano. L’ingresso sarà gratuito.
Dopo la chiusura per le feste riaprono infine i bar Glamour, Vanilla e Golden per un aperitivo con abbondante buffet, una cena o un drink.























