Terzo ed ultimo appuntamento con “Conversazioni tra genitori”. Il ciclo di incontri rivolti alle mamme e ai papà, che si svolgono presso il Consultorio per le Famiglie di Cossato, con sede al secondo piano del poliambulatorio dell’ASL BI, in via Piero Maffei 59, si concluderanno giovedì 19 giugno alle 20.30.
Il target focalizzato, in questa ultima edizione, è stato l’attenzione sul tema dell’educazione nell’era del web e dei social network e l’incontro finale di giovedì sarà incentrato sul tema “Nuove possibilità e responsabilità educative per i genitori”.
L’iniziativa è organizzata dal Consultorio per le Famiglie, dal Cissabo e dall’area materno infantile e dell’età evolutiva dell’Asl di Biella. L’obiettivo di questa rassegna è stimolare i genitori a confrontarsi tra loro, attraverso il dialogo e con l’ausilio di elementi teorici e spunti di riflessione forniti dalle educatrici professionali del consultorio, Annalisa Coppa e Marina Pietra.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione. Per adesioni, contattare il consultorio ai numeri telefonici 015.9899881 – 366.4936348 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica cf@cissabo.org.
























