Dopo due ko consecutivi, il gruppo under 19 di Pallacanestro Biella allenato da coach Federico Danna è a caccia di riscatto. L’occasione per capitan Manavella e compagni sarà domani sera, quando al palasport di Verrone si incontreranno Cestistica Moregola e Saluzzo. la palla a due del match valevole come ottava giornata del campionato di serie C regionale sarà alle 20.30. l’avversario di turno non è certo irresistibile: reduce dal pesante ko interno (40-58) contro il Kolbe Torino, Saluzzo ha ottenuto finora tre vittorie nelle prime sette partite, tutte tra le mura.
Fuori casa solo sconfitte, un’occasione quindi da sfruttare per la Moregola, che dopo il pesante ko di Fossano vuole riprendere a macinare gioco e a conquistare punti preziosi nella lotta per conquistare i play off. Slanina e compagni devono ritrovare quella brillantezza e fluidità di gioco messa in mostra nel primo mese di stagione.
Le solite 48 ore di pausa e Biella tornerà in campo per un importantissimo match, stavolta valido per il campionato under 19 eccellenza Dng: la Banca Sella Up Mobile affronterà nel sesto turno la capolista Cantù (palla a due alle 20.30 lunedì al palasport di Verrone). Per capitan Manavella e compagni si tratterà di un esame importante per misurare le proprie ambizioni in un girone dove sembra apertissima la lotta per la qualificazione alle finali Nazionali.
(7 novembre 2013)





















