/ CRONACA

CRONACA | 22 giugno 2026, 19:00

Biella, rubata una bici fuori dall’ospedale

Se qualcuno l’avesse notata non esiti a contattare le forze dell’ordine.

Biella, rubata una bici fuori dall’ospedale

Biella, rubata una bici fuori dall’ospedale

Una bicicletta di marca Bianchi è stata rubata nella giornata di oggi, 22 giugno, nell’area esterna dell'Ospedale degli Infermi di Ponderano. 

Il proprietario si è messo in contatto con i Carabinieri raccontando quanto accaduto e fornendo una descrizione del mezzo. Se qualcuno l’avesse notata non esiti a contattare le forze dell’ordine.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore