È stato eseguito nella giornata di ieri, venerdì 20 giugno, un colpo in un'abitazione, mentre i proprietari si trovavano i vacanza.
Il furto è avvenuto in una casa situata nel comune di Verrone, presa di mira da tre soggetti che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero giunti a bordo di un’auto di colore scuro.
I malviventi si sarebbero introdotti all’interno dell’abitazione dopo aver infranto una finestra. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro le stanze e asportato alcuni monili e capi d’abbigliamento. Nessuno era presente al momento del fatto: il proprietario, un uomo del '63, si trovava in vacanza.
Ad avvisare le forze dell'Ordine è stato un vicino di casa, che avrebbe notato due persone allontanarsi rapidamente a bordo della vettura sospetta. Il proprietario, contattato telefonicamente, ha immediatamente visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella sua proprietà e ha segnalato il furto ai Carabinieri.
Sul caso sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma, che effettueranno ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio e identificare i responsabili.