/ Basso Biellese

Basso Biellese | 27 maggio 2025, 07:40

Tendata alpina a Roppolo

alpini roppolo

Tendata alpina a Roppolo

Il gruppo Alpini di Viverone e Roppolo, in collaborazione con il Centro Cinofilo Dog Center di Romano Canavese, organizza una tendata alpina a Roppolo per domenica 1° giugno.

La tendata è rivolta a bambini e ragazzi ma accompagnati da un familiare maggiorenne, e adulti. Di seguito il programma: domenica 1° giugno, alle 14.30, ritrovo iscritti alla chiesetta S.Vitale e a seguire dimostrazione cinofila, dove si potrà portare il proprio cane per una valutazione.

Alle 17.30 ci si trasferirà presso il Campo Alpino in zona Salomone mentre alle 18 ci sarà l’alzabandiera e l’apertura del Campo Alpino. Alle 18.30 circa si potranno montare le tende e alle 20 si cenerà al Campo. Alle 7.30 del lunedì 2 giugno sveglia e proseguimento delle attività.

Giulia Prete, 4D del Liceo G&Q Sella

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore