La Pro Loco “Amici di San Michele”, in collaborazione con il comune di Mongrando, organizza un fine settimana all’insegna dei festeggiamenti. Il programma prevede: venerdì 19 maggio, dalle 20, si terrà la cena del fritto misto di pesce, le specialità gastronomiche seguiranno tutta la durata dei festeggiamenti. Alle 21:30 “Disco sotto le stelle”, con DJ Simox Discomobile & Futuresound.
Sabato 20 maggio dalle 15 sarà possibile partecipare alla gara di bocce “Baraonda” e alla Passeggiata ecologica con accompagnatore, il percorso si svilupperà lungo le sponde della diga Ingagna e si consigliano scarpe comode. Alle 19 cena con specialità panissa e a seguire alle 21:30, “Serata discomusic ’70 ’80 ‘90” con DJ Luca & Giuliano.
Infine, domenica 21 maggio alle 8 “San Michele e-bike – Giro Truccobello”, la pedalata è riservata a e-bike e il casco è obbligatorio; vi sarà la possibilità di pranzare presso la Pro Loco. Alle10 si terrà la Passeggiata ecologica con accompagnatore, lungo le sponde del della diga Ingagna. Dopo il pranzo dell’escursionista con menù fisso (ore 12.30) sarà il turno del battesimo della sella per adulti e bambini con i pony della “Scuderia Spada” e la gara di bocce “Baraonda” (ore 15), con cena con polenta concia, anche da asporto (ore 19) e Ballando sotto le stelle con l’orchestra Paolino e Alessia (ore 21).






















