/ ECONOMIA

ECONOMIA | 24 febbraio 2022, 10:28

Ancora assunzioni per il Gruppo Banca di Asti

Continuano le buone notizie in arrivo dalla sede astigiana del Gruppo Banca di Asti

Banca di Asti

Banca di Asti

Dopo la selezione di personale dell’estate 2021e la recente assunzione di 23 giovani tra fine 2021 e inizio 2022, altri 240 candidati sono stati convocati lo scorso 15 febbraio presso il Polo Universitario di Asti Uni-Astiss per continuare la fase selettiva.

C’è dell’altro: gli aspiranti bancari piemontesi possono accedere all’apposita sezione su www.bancadiasti.it e presentare la propria candidatura. Il processo di selezione si svolgerà alla fine del mese di marzo e gli inserimenti saranno formalizzati nei mesi a seguire.

Dinamicità, motivazione, voglia di crescere, propensione al lavoro di squadra e al problem solving: sono queste alcune delle caratteristiche ideali che i giovani diplomati o laureati devono avere.

Cosa si può aspettare il futuro dipendente Banca di Asti?

In primo luogo la concreta consapevolezza di entrare a far parte di una struttura solida e sicura, di un’azienda che sceglie di credere negli stessi valori che da sempre la caratterizzano. Un’azienda che decide di creare nuovi posti di lavoro, di investire nelle persone per continuare a crescere e confermarsi come punto di riferimento per le famiglie e le imprese di sempre più territori.

Sono 1.650 le persone che lavorano in Banca di Asti, oltre 400 assunte negli ultimi 7 anni, e altre si aggiungeranno nel corso del 2022: parliamo di numeri importanti che dimostrano quanto Banca di Asti voglia investire in nuovi talenti per guardare al futuro con il giusto equilibrio tra innovazione e relazione.


c.s. Banca di Asti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore