Nelle giornate dell'8-9 giugno Valdengo ha celebrato la Festa dei Gemellaggi. Presenti in paese le delegazioni dei paesi gemellati con il paese: Monastier di Treviso rappresentato dal sindaco Paola Moro; Meolo con l'assessore Alice Benetton in rappresentanza del sindaco Daniele Pavan; Valdobbiadene nella persona del vicesindaco Tommaso Razzolini in rappresentanza del sindaco Luciano Fregonese e, dalla Bosnia, Jakov Ivankovic, sindaco di Odzak e delegazione.
Sabato 8 giugno Roberto Pella, sindaco di Valdengo, insieme al neo assessore (e delegata ai gemellaggi) Elena Boggio Casero e a tutta l'amministrazione comunale ha accolto le delegazioni in consiglio per la cerimonia di rinnovo dei gemellaggi e lo scambio dei doni. La serata si è conclusa con un aperitivo in amicizia e la cena presso la tradizionale sagra di Valdengo in festa. La giornata di domenica 9 si è aperta con la celebrazione della santa messa presieduta da don Luigi Bellotti; a seguire il saluto di tutte le delegazioni alla comunità e pranzo finale.
Nei saluti finali il sindaco ha voluto ringraziare di cuore Bruno Monteferrario e tutta la sua squadra dell'Associazione Amici Sportivi per l'impegno profuso in questi giorni di festa.

























