/ Circondario

Circondario | 23 aprile 2017, 15:00

Ponderano: Il Memorial Vittorio Pozzo compie vent'anni FOTOGALLERY

Fotoservizio Giuliano Fighera

Fotoservizio Giuliano Fighera

Annata speciale quella del 2017 per il Memorial Vittorio Pozzo di Ponderano: ad un anno dall'inaugurazione dell'omonimo Museo, il torneo spegnerà venti candeline. L'evento, organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica Ponderano Calcio in collaborazione con il comune di Ponderano, la Provincia di Biella, la Fondazione Cassa di Risparmio e la Regione Piemonte, è stato presentato lo scorso 20 aprile. Presenti alla conferenza di presentazione il sindaco Elena Chiorino, l'assessore allo sport Marco Gardiolo, il presidente della ASD Ponderano Ermanno Rosso, alcuni rappresentanti della società e i ragazzi della squadra.

Oltre al Ponderano, a partecipare al torneo nazionale della categoria esordienti saranno le squadre Atalanta, Entella, Novara, Pro Vercelli e Torino.
"Vittorio Pozzo - spiega Marco Gardiolo, Assessore allo Sport del Comune di Ponderano - è un personaggio importante per il calcio italiano ma è anche molto legato a Ponderano. Nel corso della serata di presentazione, abbiamo colto l'occasione per ricordare che il Museo a lui dedicato è aperto su prenotazione ogni primo sabato del mese, grazie ai tre volontari Mario Zampierolo, Davide Bolla e Maura Fracassin, che abbiamo premiato per il loro impegno".

 

bi.me.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore