/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 10 agosto 2016, 12:07

La torinese Serena Piccino è la nuova Miss Sport Piemonte e Valle d'Aosta FOTOGALLERY

Fotogallery Miss Italia

Fotogallery Miss Italia

Si chiama Serena Piccino, ha 21 anni per 1,72 di altezza e studia farmacia, la nuova Miss Sport Lotto Piemonte e Valle d'Aosta, titolo che vale l'accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Jesolo a fine mese.

Si è aggiudicata la fascia al centro commerciale Parco Dora di Via Livorno, struttura che ospita da anni le selezioni del concorso. Serena frequenta un corso di danza latino-americano e per tenersi in forma va in palestra. Si definisce "solare, determinata e sensibile", sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo ma studia per diventare una brava nutrizionista. "Vorrei aprire uno studio tutto mio", confessa.

Seconda Veronica Barbieri, Miss Rocchetta Bellezza, ventunenne nativa di Moncalieri ma residente a Caraglio (CN). Poi Carolina Grilli, Miss Sport Lotto Terza Classificata, 19 anni di Torino. Quarta Beatrice Marino, Miss Tricologica, 20 anni di Novara. Quinta Sonia Boscaro, Miss Interflora, 20 anni di Collegno (TO). Sesta Laura Bonetti, Miss Dermal Institute, ventenne di Novara, già Miss Piemonte nel 2014. Infine Erika Vottero di Mezzenile (TO), eletta Miss Parco Dora, capelli biondi e occhi verdi per 1,75 di altezza.

Serena Piccino è la quinta di dieci finaliste regionali che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto al 2 settembre. Poi prenderanno il via le fasi finali, che si concluderanno con la diretta televisiva su La 7 il prossimo 10 settembre. In Piemonte e Valle d'Aosta, dove il concorso è unificato, restano da assegnare ancora cinque fasce. Prossimi appuntamenti il 17 agosto a Limone Piemonte (CN) e il 22 agosto a Baveno (VB), sul Lago Maggiore, con inizio alle ore 21.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore