/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 12 marzo 2016, 16:53

Nick Zaramella eliminato da Amici

Si è conclusa poco prima dell'avvio del serale l'avventura del concorrente di Valle San Nicolao, che ringrazia tutti su Facebook. Maria De Filippi: "Non è una bocciatura, ci sono altre occasioni"

Nick Zaramella eliminato da Amici

Dopo un brillante avvio, in cui il 19enne cantante nato a Gattinara si era fatto apprezzare da insegnanti e pubblico, sono arrivate le prime delusioni, nonostante il fidanzamento con una delle concorrenti, Benedetta. Fino alla puntata odierna, dove Zaramella è stato definitivamente escluso dalla fase finale del programma, che partirà su Canale 5.

A consolarlo la conduttrice Maria De Filippi e la cantante Emma Marrone. All'inizio piacevi molto a tutti - ha spiegato Maria De Filippi - poi non hanno visto i progressi che si aspettavano". Neanche i direttori artistici lo hanno salvato, a cominciare da Elisa: "Ti fa onore il lavoro individuale c'è qualcosa di geniale, non abbandonare questa strada più che giusta, c'è tanto talento in questa classe e ci vorrebbero altre squadre, c'è qualcosa di ancora incerto che riguarda solo le performance come la voce e la chitarra e manca il tempo..." e J-Ax: "Anche io stono ma ci sarebbe poco tempo per le correzioni nei tuoi confronti".

Nick, apparso provato dall'eliminazione, si è poi sfogato su Facebook: "La mia esperienza nella scuola di Amici si è conclusa...ho conosciuto artisti incredibili, persone pazzesche, e altre persone con il cuore d’oro..non rimpiango niente di quello che ho fatto – ha dichiarato il cantante, poi concludendo – so di non essermi mai arreso nonostante tutti gli esami e sfide di tutti i giorni..ho lottato come un guerriero per far sentire il mio stile e musica..ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto in me e spero che continuerete a farlo..grazie davvero di cuore..viva la musica”.

l.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore