Domani, i soci dell'Apd Valle Cervo Andorno si riuniranno alle 18 nel salone riunioni della Comunità Montana, in via Galliari ad Andorno Micca. È infatti in programma l’assemblea dei soci per approvare il bilancio consuntivo della stagione in corso e il preventivo per il prossimo esercizio. Obiettivo della società è quello di garantire la massima trasparenza verso soci, partner e tifoseria.
"Come abbiamo detto a inizio anno, vogliamo cercare di essere il più trasparenti possibili nei confronti dei nostri associati e mostrare loro i problemi che una società come la nostra ha. L'invito è rivolto non solo ai soci, ma anche a tutti i tifosi e sostenitori proprio per cercare collaborazione e vicinanza alla nostra realtà. Fare sport è una cosa bellissima ma oggi con tutti i problemi che ci sono sta diventando difficile anche questo. Spero che la gente partecipi numerosa”, ha dichiarato il presidente Massimo Calamita.
Sarà anche l’occasione per iniziare a tracciare le linee per la prossima stagione, come annunciato dal segretario Andrea Lampo: “Parleremo della stagione in corso, dei progetti che abbiamo e della prossima stagione, speriamo che la partecipazione dei soci sia attiva e costruttiva.
Intanto sul campo le maglie a scacchi si preparano per affrontare i match del fine settimana. Nel calcio saranno impegnati Juniores e Giovanissimi in casa e Allievi e prima squadra in trasferta. Sabato pomeriggio la Juniores, capolista del suo girone, ospiterà le Scuole Cristiane per mantenere la testa della classifica. Tallarico e compagni sono reduci dal vittorioso turno infrasettimanale contro il Pollone.
Domenica mattina, 1 marzo, gli Allievi di mister Braghin andranno ad Alice Castello, i Giovanissimi allenati da Puozzo ospiteranno invece la Valle Elvo.
Infine la prima squadra che in Prima categoria farà visita all'Azeglio, con l’intento di rilanciarsi in zona playoff. Motta, Corrado e Panzettini non saranno a disposizione del tecnico Milani.





















