Dopo essere stata la prima e l’unica playmate biellese Giulia Borio è ora in finale a Miss Ciclismo. Mancano infatti pochi giorni all’ultimo appuntamento del concorso nazionale che si terrà il 6 dicembre alla discoteca QI di Erbusco e che vedrà sfidarsi quattordici concorrenti. Fino al 5 dicembre il pubblico può votare la sua preferita attraverso il sito del concorso www.missciclismo.it, esprimendo un voto al giorno a patto di essersi registrati. Giulia Borio, dopo l’exploit s PlayBoy lavora come fotomodella e studia all'Accademia di Belle Arti ma la sua soddisfazione più grande è il suo bimbo Thor che compirà 2 anni a febbraio. Si dichiara super green, ambientalista e animalista, e usa quotidianamente la bicicletta per spostarsi (in compagnia del suo piccolino), anche perchè andare in bici fa bene all'ambiente, all'umore, alla salute oltre che alla linea.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Piero Liatti torna in gara al Rally Lana Storico
In un’edizione ricca di novità dell’imminente rally biellese, è confermata la presenza del celebre...


























