/ SPORT

SPORT | 19 giugno 2013, 08:00

Il consiglio ha deciso, Pallacanestro Biella si iscrive alla Lega Gold

"Sarà un progetto giovane e snello che vedrà protagonisti i giovani" spiega Angelico. Addio al general manager Atripaldi?

Il consiglio ha deciso, Pallacanestro Biella si iscrive alla Lega Gold

Era scontato, e infatti l’avevamo anticipato qualche giorno fa, il consiglio d’amministrazione di Pallacanestro Biella ha deciso all'unanimità di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Gold.

“Si tratta di una decisione presa per non privare il territorio di una delle sue eccellenze –spiega un comunicato -, migliaia di biellesi delle propria passione e centinaia di famiglie dell'occasione di far praticare lo sport ai propri figli. I soci di Pallacanestro Biella si aspettano ora che tutti facciano la propria parte nel sostenerli, i tifosi sottoscrivendo abbonamenti, le aziende attraverso iniziative e pubblicità, le istituzioni appoggiandone lo sforzo”.

Si riparte dunque anche se con qualche distinguo come precisa il presidente Massimo Angelico.

“Diamo un segnale positivo e di speranza. Ripartiamo con un progetto giovane  e snello che vedrà protagonisti i giovani: quanto sarà solido e duraturo dipenderà dal reale appoggio che ci verrà dato”.

Nel quadro non dovrebbe rientrare il general manager Marco Atripaldi su cui qualche dubbio c'era già stato l'anno scorso. Ma per avere certezze dati i passati tiraemolla, meglio aspettare comunicazioni ufficiali

m.c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore